X Utilizziamo i cookie per essere sicuri di offrirti la migliore esperienza sul nostro sito. Per maggiori informazioni clicca qui.
    RICERCA AVANZATA

Storia e principi

Casa al mare: l’investimento a cui pensare

15/07/2017


Cerchi casa a Tarquinia o Montalto Marina?

Cerchi casa a Tarquinia o Montalto Marina?

Oltre che un porto sicuro per le proprio vacanze, la casa al mare potrebbe tornare a diversificare gli investimenti delle famiglie italiane, come compromesso ideale tra qualità della vacanza e sostenibilità dell’investimento.

La ripresa del mercato immobiliare fa da traino all’acquisto di seconde case. Sia per un investimento personale che un investimento da mettere a reddito, magari in periodi in cui la casa non viene abitata.

L’ultima ricerca di Casa.it sull’andamento del mercato immobiliare in Liguria evidenzia come la regione dovrebbe far registrare un aumento delle compravendite anche nel 2017, pari a circa il 9%, e mantenere un andamento parallelo a quello nazionale, con un incremento delle transazioni più accentuato fino al 2020, quando dovrebbero raggiungere quota 26mila. I volumi dovrebbero tornare lentamente ai livelli pre-crisi, superando anche i valori del 2007.

[continua su Casa.it]






Condividi su:


ALTRI ARTICOLI